Nella giornata di domani, domenica 19 ottobre, il Milan Futuro scenderà per la 10^ giornata del campionato di Serie C e lo farà contro il Legnago Salus, match di cui riportiamo di seguito le probabili formazioni. La squadra di Daniele Bonera dopo un inizio di campionato non proprio perfetto, ha conquistato un successo importantissimo contro la SPAL, che ha ridato aria alla classifica. Poi però un altro deludente pareggio contro la Lucchese e la sconfitta contro la Pianese. Ora c'è da cambiare marcia se non si vuole rischiare di complicare la stagione.
MILAN FUTURO
Milan Futuro-Legnago, le probabili formazioni: sorpresa in difesa. Camarda …
Il Milan Futuro dovrebbe scendere in campo con Lapo Nava tra i pali e una difesa a quattro composta da Leonardo D'Alessio (al posto di Alex Jimenez), Andrei Coubis, Gabriele Minotti e Andrea Bozzolan. A centrocampo spazio per Mattia Sandri e per l'ottimo Demirel Hodzic. A supporto dell'unica punta Francesco Camarda, ci dovrebbero essere con ogni probabilità Hugo Cuenca, Mattia Liberali e Chaka Traoré. Fuori ancora Silvano Vos.
LEGGI ANCHE
Probabili formazioni Milan Futuro-Legnago: due big fuori. Bonera con l'attacco pesante
—MILAN FUTURO (4-2-3-1): Nava; D'Alessio, Coubis, Minotti, Bozzolan; Sandri, Hodzic; Cuenca, Liberali, Traoré; Camarda. Allenatore: Daniele Bonera.
LEGNAGO SALUS (3-4-2-1): Rigon; Martic, Noce, Pelagatti; Muteba, Franzolini, Ibrahim, Ruggeri; Demirovic, Bombagi; Svidercoschi. Allenatore: Gianluca Contini. LEGGI ANCHE: Milan-Udinese, ultima spiaggia per Fonseca? Pronto un sostituto da non credere
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.