Nella giornata di lunedì 30 settembre, il Milan Futuro scenderà in campo ancora una volta nel campionato di Serie C e lo farà contro la Lucchese, match di cui riportiamo di seguito le probabili formazioni. I rossoneri di Daniele Bonera dopo un inizio di campionato non proprio perfetto, nell'ultima giornata hanno superato la SPAL con qualche patema comunque. Il successo però può aver dato spinta ed energia ai giovani diavoli, che da ora devono cominciare la risalita nella classifica del Girone B. E proveranno a farlo proprio al 'Porta Elisa'.


MILAN FUTURO
Lucchese-Milan Futuro, le probabili formazioni: Camarda torna titolare
Il Milan Futuro dovrebbe scendere in campo con il solito Lapo Nava tra i pali e una difesa a quattro composta da Alex Jimenez, Gabriele Minotti, Andrei Coubis e Andrea Bozzolan. A centrocampo potrebbero avere spazio Demirel Hodzic (che ha trovato il primo gol contro la SPAL e Mattia Sandri. A supporto dell'unica punta Francesco Camarda, invece, ci saranno Hugo Cuenca, Kevin Zeroli e Chaka Traoré.
LEGGI ANCHE
Probabili formazioni Lucchese-Milan Futuro: Vos ancora assente. Ritorno importante dal 1'
—LUCCHESE (3-5-2): Palmisani; Fazzi, Sabbione, Gasbarro; Quirini, Tumbarello, Welbeck, Antoni; Fedato, Costantino, Visconti. Allenatore: Giorgio Gorgone.
MILAN FUTURO (4-2-3-1): Nava; Jimenez, Coubis, Minotti, Bozzolan; Sandri, Hodzic; Cuenca, Zeroli, Traorè; Camarda. Allenatore: Daniele Bonera. LEGGI ANCHE: Milan, i cambi sono all’altezza? Un pericolo e una possibile soluzione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA