Milan Top News: Primo giorno di raduno, tante novità di mercato

Milan Top News: Primo giorno di raduno, tante novità di mercato

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Renato Panno, @PannoRenato

ULTIME MILAN – L’ora X è scoccata: il nuovo Milan di Marco Giampaolo è pronto a partire. Oggi la squadra si è ritrovata a Milanello per iniziare a lavorare in vista della nuova stagione. Molte le dichiarazioni dei rossoneri prima del primo allenamento. Ha parlato Marco Giampaolo, sia del suo nuovo staff (da oggi ufficiale), ma anche del centro sportivo ‘Milanello Sport Center’ di Dennis Praet e del derby. Intervistato anche Rade Krunic che ha parlato delle sue qualità, di Zvonimir Boban e di Paolo Maldini ma anche del suo allenatore.

CALCIOMERCATO MILAN – Giornata ricca di spunti di mercato anche oggi sul fronte calciomercato: per la difesa spunta un nome nuovo: si tratta del polacco Bieliksi continua a lavorare per Dejan Lovren, attenzione a Mariano Diaz che è sempre un nome utile per l’attacco. Ci sono buone possibilità che Davide Calabria rinnovi il suo contratto con il Milan, mentre per il centrocampo sempre vivo il nome di Jordan Veretout e per l’attacco non si smette di pensare a Patrik Schick. Infine il Bayern Monaco ci prova per Emanuel Vignato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy