EUROPEI

Europei 2021 – Italia-Austria, la probabile formazione: le scelte di Mancini

Alle ore 21:00 si gioca Italia-Austria, gara degli ottavi di finale degli Europei. Ecco la probabile formazione del C.T. Roberto Mancini

Daniele Triolo

La formazione degli Azzurri di Roberto Mancini per Italia-Austria, gara degli ottavi di finale degli Europei 2021 | News (Getty Images)

Questa sera, alle ore 21:00, allo stadio di Wembley, a Londra, si disputerà Italia-Austria. La gara è valida per gli ottavi di finale dei Campionati Europei 2021. Gli Azzurri di Roberto Mancini arrivano alla prima sfida ad eliminazione diretta della competizione dopo aver giocato tutti e tre i match del Gruppo A a Roma.

La nostra Nazionale ha totalizzato 3 vittorie su 3 partite, vincendo il girone e battendo Turchia e Svizzera per 3-0, infine il Galles per 1-0. L'Austria di Franco Foda, invece, è giunta seconda nel Gruppo C, con 6 punti su 3 partite, grazie ai successi contro Macedonia del Nord (3-1) e Ucraina (1-0).

Ininfluente la sconfitta contro l'Olanda. Vediamo, dunque, la probabile formazione azzurra per Italia-Austria di stasera. In caso di qualificazione, gli Azzurri troverebbero ai quarti di finale una tra Belgio e Portogallo.

tutte le notizie di