- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
partite
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti al Barbetti di Gubbio dove tra poco, alle ore 18:00, andrà in scena Gubbio-Milan Futuro. Partita ad alta tensione in vista: il Gubbio occupa l'undicesima piazza, posizione che attualmente gli garantirebbe un posto nella fase dei playoff. Situazione differente per il Milan Futuro, impegnato in un'aspra contesa per rimanere nella categoria.
Il recente tris di successi firmato dai giovani talenti rossoneri, con Camarda tra i protagonisti, ha riacceso le speranze di salvezza, ma la squadra dovrà affrontare ogni impegno con la massima determinazione per allontanare definitivamente l'incubo dei playout.
Termina così il match. Il Gubbio batte Milan Futuro 3-2.
Segnalati 5 minuti di recupero
Brutte notizie per il Milan Futuro: D’Alessio è costretto ad abbandonare il campo per infortunio, ma i rossoneri hanno esaurito le sostituzioni e saranno costretti a chiudere il match in dieci uomini. A scatenare le proteste è stato un intervento durissimo di Faggi, rimasto incredibilmente impunito. Momento complicato per la squadra, che ora dovrà stringere i denti fino alla fine.
GOL! CAMARDA IMPLACABILE!
Il numero 9 si presenta sul dischetto e con grande freddezza cambia angolo, spiazzando ancora una volta il portiere. Doppietta per il classe 2008, che riaccende le speranze del Milan Futuro con un’esecuzione perfetta dagli undici metri.
Azione travolgente: salta due avversari con classe, penetra in area palla al piede e viene steso in maniera netta. L’arbitro non ha dubbi: calcio di rigore per il Milan Futuro!
Ammonito Sandri
Fuori Malaspina e Bozzolan, dentro Eletu ed Omoregbe.
Il Gubbio alza il livello dell’intensità, sfiorando il limite del regolamento in più di un’occasione. A farne le spese è Alesi, che resta a terra dopo una brutta caduta in seguito a un contrasto duro. Il gioco si ferma, il Milan protesta per l’eccessiva irruenza degli avversari.
GOL DEL GUBBIO
Il Gubbio cala il tris con una giocata improvvisa che coglie di sorpresa la retroguardia rossonera. Cross teso dalla destra, la difesa del Milan si perde completamente la marcatura e Di Massimo, lasciato tutto solo in area, colpisce di testa e insacca senza difficoltà. Esplode l’esultanza: si toglie la maglia, si prende l’ammonizione, ma poco importa. Una rete che spezza definitivamente l’equilibrio e lascia il Milan frastornato da un’azione tanto semplice quanto letale.
Cambi per il Milan: fuori Fall e Branca, dentro D'Alessio e Chaka Traore.
Via al secondo tempo
Fine primo tempo
Segnalati 3 minuti di recupero
Lancio in profondità di Coubis a cercare Ianesi, che sfiora l'occasione di impensierire la difesa del Gubbio. L'azione offensiva del Milan Primavera frutta un calcio d'angolo.
Branca pennella un cross preciso in area per Sandri, che stacca bene ma non inquadra lo specchio. Milan Futuro di nuovo pericoloso dopo il gol subito.
Gol del Gubbio
Mischia caotica sugli sviluppi di un corner, la palla carambola in rete dopo un tocco di Coubis. Autogol e padroni di casa nuovamente in vantaggio
Pressing alto del Milan Futuro che recupera palla e libera Sandri al limite: il suo sinistro però è impreciso. Un’occasione ghiotta, sprecata.
Ammonito Fall
GOL DEL MILAN FUTURO! Camarda è freddissimo dal dischetto: destro preciso e portiere spiazzato. Pareggio rossonero, è 1-1!
Rigore per il Milan Futuro! Fall arriva sul fondo e mette un cross teso, Ianesi brucia il difensore sul tempo e viene steso in area: l’arbitro non ha dubbi e indica il dischetto!
Punizione dalla trequarti di Alesi, che pesca Fall sul secondo palo: il numero 17 mette in mezzo un cross insidioso, ma Venturi è attento e respinge di pugno.
Gol del Gubbio
Scivolone fatale di Fall in area, che consegna il pallone agli avversari: Tommasini si ritrova solo davanti a Nava, resta freddo e insacca. Grave errore del numero 17 rossonero, e la partita si complica subito.
Per ora nulla di che, le squadre si studiano a vicenda senza affondare il colpo. Ritmi bassi e tanta prudenza in campo.
Si comincia! Prima palla al Gubbio
© RIPRODUZIONE RISERVATA