- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
partite
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio La Sciorba di Genova. dove tra poco, alle ore 12:30, andrà in scena Sampdoria-Milan, match valevole per la 15^ giornata del campionato Serie A Femminile per la stagione 2024-2025. Le rossonere di Suzanne Bakker sono chiamate a cambiare marcia per allontanarsi dalla zona calda della classifica.
Finisce qua Sampdoria-Milan: 2-2
Segnalati 6 minuti di recupero
GOOOL
Pareggia il Milan: un pallone arriva in mezzo a Piga che, con un tiro potente porta il pareggio alle rossonere
Milan sfortunatissimo, arriva il terzo legno. Karczewska spalle alla porta si gira bene e calcia di sinistro: la palla finisce sul palo.
GOOOOL, il Milan accorcia le distanze! Fantastica giocata di Marinelli, il suo tiro di sinistro colpisce la traversa, ma sulla ribattuta Karczewska è pronta a spingere il pallone in rete. 2-1.
Raddoppio della Sampdoria: Nicole Arcangeli sprinta verso l’area, si presenta davanti a Giuliani e la supera con un preciso tiro mancino. 2-0.
Occasione clamorosa per il Milan: Ijeh arriva in area eludendo un’avversaria, ma il suo tiro si stampa sul palo.
Primo cambio in casa rossonera, ed è un cambio offensivo: dentro Karczewska al posto di Sorelli.
cambio anche per la Samp: Della Peruta per Barli
Milan vicino al pareggio. Pallone messo a rimorchio per la conclusione di Rubio, bellissima parata di Tampieri che mette in angolo
Gol della Sampdoria: Cimò crossa dalla sinistra per Fallico, che con un preciso piazzato all’angolino supera Giuliani. 1-0.
Inizia il secondo tempo!
Finisce qui il primo tempo, poche emozioni tra Sampdoria e Milan.
Prima e vera occasione per il Milan: Dompig si ritrova il pallone tra i piedi all'interno dell'area di rigore, tiro alto sopra la traversa
Ijeh tenta il cross in mezzo per Dompig, che però non riesce a raggiungere il pallone a causa di un rimpallo con un’avversaria. La sfera termina poi tra le mani di Tampieri.
Poco da segnalare durante la partita, con entrambe le squadre apparse estremamente statiche e prive di brillantezza.
Punizione per il Milan: cross in area per Dompig, che tenta la deviazione di testa ma manca lo specchio della porta.
Inizia Sampdoria-Milan: arriva il fischio dell'arbitro
© RIPRODUZIONE RISERVATA