Alle ore 13:00 è andata in scena allo 'Sportitalia Village' di Carate Brianza il big match della 18^ giornata del campionato Primavera 1 tra Milan e Roma. A trionfare sono stati i rossoneri grazie ai gol di Plazzotta e Castiello, entrambi arrivati nel secondo tempo. Grazie a questa vittoria voluta e sudata dai ragazzi di mister Renna, i rossoneri rientrano con forza in zona playoff e cominciano a guardare le posizioni più alte della classifica, distanti poche lunghezze.
giovanili
Milan-Roma del campionato Primavera 1 termina 2-1: si è girato Castiello! | LIVE NEWS
I giovani rossoneri torneranno in campo mercoledì per l'ottavo di Coppa Italia Primavera contro il Parma, poi subito il 10 gennaio per la sfida con il Torino, valida per la 19^giornata del campionato Primavera 1. Occasione da sfruttare per avvicinarsi ancora di più alle prime posizioni.

L'arbitro Diop fischia la fine. Il Milan vince 2-1 contro la Roma grazie ai gol di Plazzotta e Castiello.
Saranno tre i minuti di recupero.

GOL DEL MILAN!!! Castiello segna il 2-1 rossonero. Azione di Angelicchio, rimpallo in area e il numero 80 insacca in area.

Doppio cambio Roma. Fuori Sangaré e Arena, dentro Zinni e Morucci.

OCCASIONE MILAN. Vladimirov tira da 35 metri e va vicino al gol. Parata in angolo di De Marzi.

Cartellino giallo per il Milan. Ammonito Plazzotta per aver fermato una ripartenza giallorossa. Scelta corretta dell'arbitro Diop.

Terzo cambio per il Milan. Esce Lontani, entra al suo posto Angelicchio.

OCCASIONE MILAN. Sbaglia De Marzi con i piedi, che consegna al limite il pallone a Nolli, veloce nel concludere verso la porta. Si riscatta il portiere giallorosso mettendo in angolo.

Nuovo cambio per la Roma. Entra Cama, esce Litti.

Secondo giallo in casa Roma. Ammonito Seck, ha rischiato il rosso.

Primo ammonito tra le fila della Roma. Cartellino per Marchetti.

Primo cambio per la Roma. Esce Forte, al suo posto Della Rocca.

Altro cambio per il Milan. Dentro Castiello, fuori Scotti.

OCCASIONE ROMA. Sangaré conduce un contropiede solitario che va a concludere con un sinistro che esce di poco sopra la traversa.

GOL DELLA ROMA. Il capitano Di Nunzio pareggia i conti dopo una bella combinazione al limite dell'area rossonera.

GOL DEL MILAN!! Plazzotta sblocca il match grazie a un grande mancino rasoterra dal limite dell'area. Assist di Scotti dopo un controllo magico.

Comincia ora il secondo tempo di Milan-Roma!

Finisce 0-0 il primo tempo tra Milan e Roma, 18^ giornata del campionato Primavera 1.
Vengono concessi 2 minuti di recupero.

OCCASIONE ROMA. Forte vicinissimo al gol con un rasoterra mancino che esce di poco sulla sinistra.

TRAVERSA ROMA. Vladimirov commette un grave errore consegnando il pallone a Forte, che concede un'ottima occasione ad Arena che calcia a tu per tu con Longoni ma colpisce la traversa. Milan fortunato.

OCCASIONE MILAN. Mancioppi riceve in area da Perera sulla sinistra e calcia a botta sicura. Bravo De Marzi con un ottimo riflesso a mettere in angolo.

Primo ammonito della gara. Mancioppi (Milan) entra in ritardo. Cartellino giallo corretto.

OCCASIONE MILAN. Lontani riceve dal limite dell'area e scarica un destro potente. Pallone fuori sulla destra

Primo cambio per il Milan. Esce per infortunio Di Siena dopo un movimento innaturale del ginocchio. Al suo posto Nolli

Comincia la sfida tra Milan e Roma, partita valida per la 18^ giornata del Campionato Primavera 1.
Sono da poco ufficiali le formazioni di Milan-Roma, 18^ giornata del campionato Primavera 1 2025-2026, partita prevista alle ore 13:00 allo 'SportItalia Village'. Vediamo, dunque, gli schieramenti scelti dai due allenatori, Giovanni Renna e Federico Guidi.
MILAN: Longoni, Perera, Colombo, Vladimirov, Tartaglia, Mancioppi, Pandolfi, Plazzotta, Scotti, Lontani, Di Siena. A disposizione: Bianchi, Piermarini, Dotta, Grilli, Zaramella, Nolli, Angelicchio, Cullott, Cissé, Castiello, Vechiu. Allenatore: Giovanni Renna.
ROMA: De Marzi, Marchetti, Ltti, Seck, Di Nunzio, Bah, Arena, Terlizzi, Panico, Sangaré, Forte. A disposizione: Marcaccini, Della Rocca, Zinni, Belmonte, Sugamele, Morucci, Scacchi, Cama, Maccaroni, Paratici, Sarac. Allenatore: Federico Guidi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

