news milan

Milan, Ibrahimovic: “Vi spiego Bondo e Sottil” | LIVE News

Francesco Aliperta Redattore 
Conferenza stampa di presentazione, a 'Casa Milan', per Sottil e Bondo: ecco il LIVE testuale con le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic

+++ LE PAROLE DI IBRAHIMOVIC +++

—  

 

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti a 'Casa Milan' dove tra poco, alle ore 14:00, ci sarà la conferenza stampa di presentazione di Warren Bondo e Riccardo Sottil. I due giocatori arrivati in rossonero durante l'ultima sessione invernale del calciomercato. Li presenta Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il club rossonero. Restate con noi, dunque, per il LIVE testuale della conferenza, con tutte le dichiarazioni dello svedese in diretta.

-

Termina qui la conferenza stampa.

"Siamo qui per presentare e dare il benvenuto a Bondo e Sottil, due giocatori che giocavano già in Italia e capiscono il calcio italiano. Anche se sono giovani hanno grande esperienza in Serie A, li volevamo così. Bondo copre tanto, fa lavoro sporco, a cui non sempre viene dato credito, ma per la squadra è fondamentale. Poi può giocare con il pallone, è giovane, può crescere... Tante cose. Sottil è molto diretto, porta energia, cerca sempre uno contro uno, può giocare a destra e sinistra, segna e fa assist. Anche lui è giovane e può crescere. Dobbiamo farli crescere e farli diventare forti".