news milan

Milan, Ibrahimovic: “Vi spiego Bondo e Sottil” | LIVE News

Le parole di Zlatan Ibrahimovic durante la conferenza stampa di Bondo e Sottil 06/02/2025 PianetaMilan.it
Conferenza stampa di presentazione, a 'Casa Milan', per Sottil e Bondo: ecco il LIVE testuale con le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic
Francesco Aliperta Redattore 

+++ LE PAROLE DI IBRAHIMOVIC +++

—  

 

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti a 'Casa Milan' dove tra poco, alle ore 14:00, ci sarà la conferenza stampa di presentazione di Warren Bondo e Riccardo Sottil. I due giocatori arrivati in rossonero durante l'ultima sessione invernale del calciomercato. Li presenta Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale per il club rossonero. Restate con noi, dunque, per il LIVE testuale della conferenza, con tutte le dichiarazioni dello svedese in diretta.

Termina qui la conferenza stampa.

"Siamo qui per presentare e dare il benvenuto a Bondo e Sottil, due giocatori che giocavano già in Italia e capiscono il calcio italiano. Anche se sono giovani hanno grande esperienza in Serie A, li volevamo così. Bondo copre tanto, fa lavoro sporco, a cui non sempre viene dato credito, ma per la squadra è fondamentale. Poi può giocare con il pallone, è giovane, può crescere... Tante cose. Sottil è molto diretto, porta energia, cerca sempre uno contro uno, può giocare a destra e sinistra, segna e fa assist. Anche lui è giovane e può crescere. Dobbiamo farli crescere e farli diventare forti".