archivio2017

Wenger: “Non vendo Sanchez in Premier”

Wenger: “Non vendo Sanchez in Premier” - immagine 1
L'allenatore dell'Arsenal, Wenger, chiude a una possibile cessione di Sanchez in Premier. Il Milan c'è, ma il tecnico spera ancora nel rinnovo di contratto.

Stefano Bressi

Il primo obiettivo della nuova dirigenza per il prossimo calciomercato sembra essere un grande attaccante e tra i nomi in lizza c'è anche Alexis Sanchez, centravanti dell'Arsenal che con ogni probabilità lascerà il club londinese a fine stagione. Sul giocatore, in Italia, c'è anche la Juventus, mentre all'estero sono tantissime le squadre che lo inseguono.

Il cileno andrà in scadenza il prossimo anno e sembra davvero improbabile che possa rinnovare, nonostante ciò che ha detto Arsene Wenger in conferenza stampa: "Sono fiducioso possa firmare in estate. È felice qui e c'è la volontà di tutte le parti di proseguire". Come detto, però, c'è la fila per Sanchez. Da eliminare, però, ci sono i club inglese, visto che Wenger ha poi aggiunto: "Non venderemo Sanchez a nessun club di Premier, questo è sicuro. Non rafforzeremo le nostre concorrenti". Niente da fare, dunque, per Chelsea e Manchester City. Il Milan e la Juventus restano in lizza, così come il Paris Saint-Germain, tra i club più interessati.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di