archivio2017

Thiago Silva: “Ho lasciato la porta aperta al Milan”

Thiago Silva AC Milan
Thiago Silva ha parlato di Milan, dicendo che cerca sempre di stare vicino al club e di essere rimasto molto legato a società e ambiente.

Stefano Bressi

Quando i tifosi rossoneri sentono il nome di Thiago Silva gli occhi probabilmente diventano lucidi. A qualcuno scende addirittura la lacrimuccia. Dopo tutto l'addio del brasiliano è coinciso con il declino rossonero. La sua partenza, insieme a quella di Zlatan Ibrahimovic ha creato un solco nel cuore dei tifosi del Milan, che hanno poi vissuto anni di insuccessi.

Il brasiliano del Paris Saint-Germain è stato intervistato da Sky Sport 24 e ha parlato del suo ex club, lasciando aperto uno spiraglio a un ritorno. Dichiarazioni che sicuramente faranno emozionare i supporters milanisti: "Ho lasciato la porta aperta, ho degli amici ancora lì. L'altro giorno ho sentito Gattuso per il compleanno. Cerco sempre di stare vicino al Milan, è una società che è stata importantissima per me. Leonardo è stato importante, Berlusconi e Galliani hanno aperto la porta della mia carriera. Devo ringraziare loro e il Milan".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di