Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Spinelli: “Cessione di Piatek? Il Genoa deve pensare a stabilizzarsi economicamente”

Aldo Spinelli, ex Presidente di Genoa e Livorno (credits: GETTY Images)

Aldo Spinelli, ex Presidente del Livorno e del Genoa, ha parlato a 'Telenord' della partenza di Krzysztof Piatek verso il Milan ma non soltanto

Daniele Triolo

"ULTIME MILAN - Aldo Spinelli, ex Presidente del Livorno e del Genoa, ha parlato ai microfoni di 'Telenord'. Queste le dichiarazioni di Spinelli:

"Sul campionato del Genoa e sui prossimi impegni dei rossoblu: “Ci sono squadre molto più deboli del Genoa, quindi penso che il rischio retrocessione non ci sia. Credo che contro il Torino vedrete già un altro Genoa; il Torino è forte ma i rossoblu in casa fanno paura a tutti. Levare un attaccante a gennaio di quelle dimensioni ha fatto sì che Cesare Prandelli si trovasse a disagio. Sostituirlo era impossibile”.

"Sul derby perso 0-2 contro la Sampdoria: "Per me il rigore ci poteva stare ma l’espulsione non c’era. Con un giallo la partita avrebbe preso un’altra piega. Quando prendi gol dopo tre minuti devi cambiare atteggiamento e questo ha fatto sì che uscisse un bel derby solo per la Sampdoria e non per il Genoa”.

"Sulla cessione di Krzysztof Piatek al Milan lo scorso gennaio: “Quando non si cede un giocatore con il rischio di prendere zero lire come successo a me con Tomas Skuhravy è peggio. La società deve pensare soprattutto a stabilizzarsi economicamente, poi il Genoa ha sempre dimostrato di essersi salvato tutti gli anni e si salverà sicuramente anche quest’anno”. Il Milan, intanto, combatte con le big di Premier League per un talento sudamericano: continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso