È un affare quasi concluso quello tra Milan e Cagliari. I rossoneri sono pronti a riabbracciare Marco Storari, che è in rotta con il club sardo e tornerà quasi sicuramente a Milano. Il suo compito sarà quello di fare da chioccia a Gianluigi Donnarumma e avrà probabilmente spazio in Coppa Italia. Al suo posto il Cagliari troverà Gabriel, che al Milan è chiuso proprio dal numero 99 e ha bisogno di giocare di più.
archivio2017
Scambio Gabriel-Storari si farà dopo Milan-Cagliari
Quasi conclusa l'operazione di scambio tra Milan e Cagliari per Storari e Gabriel. I due club parleranno meglio, per chiudere, dopo la sfida di domenica.
Se, però, Storari arriverà a titolo definitivo al Milan, firmando un contratto fino a giugno (si ipotizza poi possa entrare a far parte dello staff), per il portiere brasiliano si parla di un semplice prestito, così che possa giocare con continuità. Per concludere si attende solo che Adriano Galliani faccia ritorno dal Brasile, dove si trova in vacanza. Ecco perché è probabile che ci sia un contatto tra le parti in occasione del match di domenica a San Siro.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA