calciomercato

Calciomercato Milan – Chi è Kvaratskhelia: gol e skills (Video)

Kvaratskhelia, obiettivo di calciomercato AC Milan: nella video news la scheda (GettyImages)

Le ultime sul calciomercato del Milan: il club rossonero segue Khvicha Kvaratskhelia, l'ala sinistra del Rubin Kazan. Ecco chi è

Salvatore Cantone

Mancano ormai poche partite al termine della stagione, con il Milan che pensa al calciomercato. Tra i nomi seguiti c'è quello di Khvicha Kvaratskhelia. Ala sinistra del Rubin Kazan, il classe 2001 può anche giocare come trequartista e come ala destra. Usa entrambi i piedi e una delle specialità della casa è l'assist, considerando gli otto passaggi vincenti in 22 partite nella Premier Liga 20/21. Da segnalare anche le 4 reti e le 8 ammonizioni.

Da questo filmato si può capire come Kvaratskhelia sia un giocatore molto interessante. Elliott da sempre punta su questo tipo di talenti che possono incrementare il valore patrimoniale della società, ma la concorrenza è serrata. Sul calciatore, infatti, ci sono anche la Juventus, che vuole puntare fortemente sui giovani, e il Borussia Dortmund. Staremo a vedere, ma una cosa è certa: il Milan lo segue con molta attenzione. Chissà che il club rossonero non possa tesserare un nuovo georgiano in rosa dopo Kaladze, l'ex terzino e difensore centrale che ha vinto tutto quello che c'era da vincere con Carlo Ancelotti. Intanto ecco la nostra ESCLUSIVA con l'avvocato Cantamessa, che ci ha parlato della squalifica di ibrahimovic.

tutte le notizie di