Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Everton nel mirino: osservatori per Brasile-Panama

Everton Sousa Soares, attaccante del Grêmio (credits: GETTY Images)

Rossoneri sempre a caccia di un esterno d'attacco. Si valutano diversi profili, ma prende quota Everton. Oggi osservato speciale.

Stefano Bressi

Il prossimo mercato dovrà portare in dote per Gennaro Gattuso un esterno d'attacco. I rossoneri avevano provato ad acquistarlo già a gennaio, ma senza successo. Tanti i nomi sul taccuino di Leonardo e Paolo Maldini. Vi abbiamo già raccontato della situazione legata a Gerard Deulofeu, ma lo spagnolo del Watford è solo uno dei giocatori seguiti dal Milan. In lizza c'è sempre Allan Saint-Maximin, talento del Nizza, ma sta prendendo quota anche Everton, esterno del Gremio.

I primi contatti col mondo Milan li sta avendo proprio in questi giorni, visto che è stato convocato dal Brasile insieme a Lucas Paquetà, verdeoro arrivato in rossonero lo scorso gennaio. Oggi il Brasile scenderà in campo contro il Panama a Porto e in tribuna ci saranno, secondo il CorSport, alcuni osservatori rossoneri, proprio per visionare da vicino il talentuoso esterno. Il prezzo, comunque, è già molto alto: si parla di 45/50 milioni. Non è da escludere un doppio colpo, ma in tal caso lascerebbe anche uno tra Suso e Samu Castillejo, che piace al Siviglia. Per le ultime su Everton... Continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso