Il prossimo mercato dovrà portare in dote per Gennaro Gattuso un esterno d'attacco. I rossoneri avevano provato ad acquistarlo già a gennaio, ma senza successo. Tanti i nomi sul taccuino di Leonardo e Paolo Maldini. Vi abbiamo già raccontato della situazione legata a Gerard Deulofeu, ma lo spagnolo del Watford è solo uno dei giocatori seguiti dal Milan. In lizza c'è sempre Allan Saint-Maximin, talento del Nizza, ma sta prendendo quota anche Everton, esterno del Gremio.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Everton nel mirino: osservatori per Brasile-Panama
Rossoneri sempre a caccia di un esterno d'attacco. Si valutano diversi profili, ma prende quota Everton. Oggi osservato speciale.
I primi contatti col mondo Milan li sta avendo proprio in questi giorni, visto che è stato convocato dal Brasile insieme a Lucas Paquetà, verdeoro arrivato in rossonero lo scorso gennaio. Oggi il Brasile scenderà in campo contro il Panama a Porto e in tribuna ci saranno, secondo il CorSport, alcuni osservatori rossoneri, proprio per visionare da vicino il talentuoso esterno. Il prezzo, comunque, è già molto alto: si parla di 45/50 milioni. Non è da escludere un doppio colpo, ma in tal caso lascerebbe anche uno tra Suso e Samu Castillejo, che piace al Siviglia. Per le ultime su Everton... Continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA