Calciomercato Milan, il futuro di Estupinan potrebbe già essere in bilico. Il Diavolo potrebbe bussare alla porta del Barcellona per un difensore. Ecco chi

L'INDISCREZIONE

Calciomercato Serie A Estupinan AC Milan

Calciomercato, i peggiori acquisti estivi della Serie A: c'è anche Estupinan del Milan

Come riportato sul social X di 'The Touchline' il Milan sarebbe molto interessato a un difensore classe 2002 del Barcellona. Ecco di chi si tratta.

Calciomercato Milan

"Il Milan è interessato a Gerard Martín del Barcellona in vista della prossima stagione. Nonostante il Barcellona tenga molto al giocatore, le attuali finanze del club non gli permettono di dire di no a un'offerta intorno ai 30 milioni di euro". Per il Milan sarebbe un investimento di calciomercato importante, ma Martin potrebbe sia giocare da centrale, sia prendere il posto di Estupinan per dare una mano a Bartesaghi a sinistra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti