Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, per Ricci concorrenza spietata: la richiesta del Torino

Samuele Ricci Torino Calciomercato AC Milan
Samuele Ricci, centrocampista del Torino e obiettivo di calciomercato del Milan, sfiderà i rossoneri sabato pomeriggio in campionato
Daniele Triolo Redattore 

Sabato 22 febbraio, alle ore 18:00, si disputerà Torino-Milan, partita della 26^ giornata della Serie A 2024-2025 e, come ricordato da 'Tuttosport' oggi in edicola, il centrocampista Samuele Ricci - obiettivo di calciomercato del club di Via Aldo Rossi - tornerà a disposizione dell'allenatore Paolo Vanoli dopo il turno di squalifica scontato sul campo del Bologna.

Calciomercato Milan, sabato sfida al Torino dell'obiettivo Ricci

—  

Ricci ha rinnovato, lo scorso 2 gennaio, il suo contratto con il Torino fino al 30 giugno 2028 e si è visto ritoccare il suo stipendio verso l'alto. Al termine della stagione, però, con tutta probabilità il regista classe 2001, cresciuto nell'Empoli ed ora nel giro della Nazionale Italiana del Commissario Tecnico Luciano Spalletti, sarà ceduto.


A chi? Urbano Cairo, Presidente del Torino, lo valuta ben 40 milioni di euro. Sulle sue tracce, Milan, Inter, Manchester City e Real Madrid. Per il quotidiano torinese, però, è il Milan la squadra che, più di tutte, è pronta a prendere il giocatore italiano. Sérgio Conceição, tecnico rossonero, avrà l'opportunità di osservarlo da vicino nello scontro di sabato allo stadio 'Olimpico - Grande Torino'.

Costa 40 milioni: Conceição lo potrà osservare da vicino

—  

Per Ricci, che potrebbe giocare in mediana al fianco di Cesare Casadei, dunque questo Torino-Milan potrebbe rappresentare una sorta di 'ritorno al futuro'. Sarà veramente così? LEGGI ANCHE: Lopetegui: “Ero in trattativa avanzata con il Milan. Sulla Champions …” >>>