- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Warren Bondo nel mirino del Torino: Milan disposto a cederlo | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come Samuele Ricci - corteggiato dall'Atalanta - sia stato e continui ad essere al centro di alcuni discorsi di calciomercato tra Torino e Milan. Proprio in occasione dei dialoghi intercorsi tra granata e rossoneri sarebbe venuto fuori il nome di Warren Bondo.
Classe 2003, passato dal Monza al Milan nell'ultimo calciomercato invernale per 15 milioni di euro bonus inclusi, il francese Bondo ha avuto pochissimo spazio in rossonero con Sérgio Conceição. Ha collezionato appena 162' in 4 presenze in Serie A e 2' in una partita di Coppa Italia. Ora il nuovo allenatore, Massimiliano Allegri, lo valuterà in ritiro.
Il rischio, però, per Bondo è che, restando al Milan, trascorrerà altri mesi seduto in panchina a guardare i compagni giocare. Motivo per cui il Toro avrebbe iniziato a prendere informazioni su di lui. Se Allegri dovesse dare il suo benestare a farlo partire, si potrebbe aprire, secondo 'Tuttosport', una trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
Questo anche perché il Milan non lo cederebbe a titolo definitivo a una cifra di molto inferiore rispetto a quella spesa sei mesi fa. Il Torino non è però l’unica società che ha posato i propri occhi su Bondo: le buone stagioni disputate con la maglia del Monza hanno fatto in modo che anche altri club iniziassero a seguirlo. Avrebbero, infatti, richiesto informazioni al Milan anche il Genoa, il Bologna e la Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA