Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Theo Hernández all’Al-Hilal? Arrivata la comunicazione del francese al Milan

CALCIOMERCATO MILAN

Theo Hernández all’Al-Hilal? Arrivata la comunicazione del francese al Milan

Theo Hernández dal Milan all'Al-Hilal? Ecco cosa sta succedendo proprio ora
Theo Hernández può trasferirsi dal Milan all'Al-Hilal in questo calciomercato estivo. 'CM' fornisce in esclusiva gli ultimi aggiornamenti
Daniele Triolo Redattore 

Theo Hernández ha aperto al trasferimento dal Milan all'Al-Hilal in questa sessione estiva di calciomercato. Le indiscrezioni di ieri sul ripensamento del terzino sinistro rossonero rispetto ai 'no' di inizio giugno all'offerta del club di Riyadh hanno avuto uno sviluppo questa mattina. Lo ha riferito - in esclusiva - la redazione di 'calciomercato.com'.

Calciomercato Milan, Theo Hernández valuta concretamente l'Al-Hilal

—  

Theo, infatti, ha comunicato ufficialmente al Milan la sua volontà di valutare l'offerta dell'Al-Hilal. La trattativa ora è ufficialmente entrata nella fase operativa. 'CM.com' ha rivelato come Federico Pastorello, l'intermediario incaricato dall'Al Hilal, sia in costante contatto con l'agente di Theo Hernández, Manuel García Quilón.


Sotto osservazione tutti i dettagli del contratto e le possibili clausole. Per 'CM.com', si va verso un'offerta migliore dal punto di vista economico rispetto alla prima recapitata a Theo. Una proposta, lo ricordiamo, da 18 milioni di euro netti a stagione di stipendio. Ora c'è ottimismo per chiudere, anche piuttosto rapidamente, i negoziati: il club della Saudi Pro League vorrebbe farlo entro 48-72 ore.

Il Diavolo rinuncerà a qualcosa sui bonus pur di venderlo

—  

Il Milan, che ha già comunicato al giocatore che non rientra nel progetto tecnico di Massimiliano Allegri, in caso di cessione di Theo incasserà 30 milioni di euro. L'amministratore delegato Giorgio Furlani e il direttore sportivo Igli Tare, che stanno portando avanti la negoziazione con gli arabi, sono pronti a rinunciare a qualcosa sui bonus pur di arrivare alla fumata bianca.