Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Theo Hernández stoppa l’Al-Hilal: la decisione degli arabi

Theo Hernández, 'no' all'Al-Hilal: gli arabi mollano il terzino del Milan?
Theo Hernández, difensore del Milan, non ha (ancora?) aperto al trasferimento all'Al-Hilal. Ora i sauditi potrebbero cambiare obiettivo
Daniele Triolo Redattore 

I giornalisti esperti di calciomercato Matteo Moretto e Fabrizio Romano, sui loro account ufficiali del popolare social network 'X', hanno spiegato qual è la situazione di Theo Hernández, terzino sinistro francese classe 1997 in uscita dal Milan e richiesto dagli arabi dell'Al-Hilal.

"Theo Hernández continua a non aprire all’Al-Hilal, che adesso valuta alternative", ha scritto Moretto. Il Milan avrebbe già un'intesa con i sauditi per cedere Theo, il cui contratto con il Diavolo scadrà il 30 giugno 2026, a 30 milioni di euro. Ma, a quanto pare, l'ex Real Madrid non sembra convinto della soluzione.


"Nonostante l'accordo raggiunto una settimana fa tra i club, Theo Hernández non ha ancora accettato di unirsi all'Al-Hilal - gli ha infatti fatto eco Romano -. Finora non c'è nessun accordo sulle condizioni contrattuali e nessun via libera da parte del giocatore. L'Al-Hilal potrebbe ora concentrarsi su altri obiettivi".