Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Tare di nuovo in Italia: il Milan attende il sì definitivo di Modric

Luka Modric
Luka Modric al Milan? Igli Tare, direttore sportivo dei rossoneri, è rientrato in Italia dopo il blitz di ieri nel ritiro della Croazia
Daniele Triolo Redattore 

Matteo Moretto e Fabrizio Romano, giornalisti sportivi esperti di calciomercato, hanno fornito - attraverso i loro account ufficiali sul popolare social network 'X' - aggiornamenti sulla trattativa che dovrebbe portare lo svincolato Luka Modric al Milan in questo calciomercato estivo.

"Igli Tare di ritorno in Italia dopo il blitz in Croazia per Luka Modric - ha scritto Moretto -. Qui a Trieste, direzione Milano. Offerta presentata al centrocampista nelle ultime ore: annuale con opzione. Il DS del Milan considera Modric un tassello importante da cui ripartire, per esperienza e mentalità. Si attende il sì definitivo del calciatore".


"Il direttore sportivo del Milan, Igli Tare, è di nuovo in Italia dopo la missione in Croazia per offrire a Luka Modric un anno di contratto più un'opzione fino al giugno 2027 - gli ha fatto eco Romano -. Il Milan aspetta per il definitivo via libera".