Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Sportiello all’Atalanta, Terracciano vice Maignan al Milan: una curiosità

CALCIOMERCATO MILAN

Sportiello all’Atalanta, Terracciano vice Maignan al Milan: una curiosità

Sportiello all'Atalanta, Terracciano vice Maignan al Milan: una curiosità
Calciomercato Milan: Marco Sportiello verso l’Atalanta, al suo posto Pietro Terracciano. Accordo vicino con la Fiorentina, ecco una curiosità
Francesco De Benedittis

Come riportato da TuttoSport, il Milan sta definendo la questione secondo portiere. Marco Sportiello, l'attuale vice-Maignan, è pronto a salutare con destinazione Atalanta. Il Milan, che ha trovato il sostituto in Pietro Terracciano, sta trattando con la Fiorentina per acquistare il portiere.

L'accordo con l'estremo difensore è già stato trovato: si tratta di un biennale fino al 2027. Un'operazione intelligente quella dei rossoneri, che si assicurano un ottimo secondo portiere di esperienza e di grande sicurezza, oltre che italiano. Fondamentale per le liste UEFA, visto che gli italiani in rosa scarseggiano.


Terracciano al Milan, non succedeva dal 1990: la curiosità

—  

Con l'eventuale arrivo di Pietro Terracciano, il Milan avrà in rosa due calciatori con lo stesso cognome, visto che in squadra c'è già un altro Terracciano ovvero Filippo. Non succedeva dai tempi dei Galli – Filippo e Giovanni – presenti in rosa tra il 1986 e il 1990.