Secondo quanto riferito, in Inghilterra, da 'Sky Sports News', il West Ham avrebbe avanzato un'offerta di 33,7 milioni di sterline, pari a circa 40 milioni di euro, per rilevare l'ex milanista Lucas Paquetá dai francesi dell'Olympique Lione.
CALCIOMERCATO
Dall’Inghilterra: “Offerta del West Ham per Paquetá”. Il Milan sorride
Gli agenti del centrocampista offensivo brasiliano, classe 1997, si troverebbero già a Londra per cercare di concludere l'operazione con il club della Premier League prima che chiuda questa sessione estiva di calciomercato.
Continui dialoghi tra 'Hammers' e OL per cercare di giungere ad un accordo che soddisfi tutti. Del felice esito di questo nuovo trasferimento di Paquetá, dopo i due anni trascorsi in Francia, di fatto, sorriderebbe anche il Milan stesso.
Calciomercato: Paquetá potrebbe far ancora guadagnare il Milan
Nel 2020, infatti, il Diavolo cedette Paquetá all'Olympique Lione per 20 milioni di euro più il 15% di un'eventuale, futura rivendita dell'ex astro nascente del Flamengo.
Qualora, dunque, Paquetá indossasse la maglia degli 'Irons', raggiungendo gli italiani Gianluca Scamacca ed Emerson Palmieri, il Milan ricaverebbe 6 milioni di euro. Un 'tesoretto' da poter investire già ora o, al limite, nel calciomercato invernale 2023. Difesa, la nuova idea di Maldini e Massara: le ultime di mercato sul Milan >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA