PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, Vlahovic al Milan? L’esperto conferma ma avverte tutti
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, Vlahovic al Milan? L’esperto conferma ma avverte tutti

Daniele Triolo Redattore 
Dusan Vlahovic dalla Juventus al Milan in questo calciomercato estivo è un'opzione plausibile. Ma vanno sistemate prima alcune cose

Si è parlato molto, in questi giorni, di un possibile approdo di Dusan Vlahovic al Milan, o nell'ambito di uno scambio con la Juventus che vedrebbe Theo Hernández fare il percorso inverso, oppure come trattativa assestante. Questo perché Massimiliano Allegri avrebbe individuato nel centravanti ex Fiorentina, classe 2000, il bomber ideale per la sua squadra.

Calciomercato Milan, possibile arrivare a Vlahovic

—  

Vlahovic, in scadenza di contratto il 30 giugno 2026 con la 'Vecchia Signora', difficilmente rinnoverà l'accordo con il club di Corso Galileo Ferraris e, pertanto, dovrebbe lasciare i bianconeri quest'estate: Milan opzione plausibile? Per Nicolò Schira, giornalista sportivo esperto di calciomercato, a quanto pare sì.

"Dusan Vlahovic ha dato la sua disponibilità ad andare al Milan - ha scritto Schira in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X' -. Non rientra nei piani della Juventus ed è pronto ad andare via, ma il problema è lo stesso: il suo stipendio è troppo alto".

Il serbo ha detto di no a 20 milioni di dollari l'anno dall'Arabia Saudita

—  

Schira ha concluso rivelando: "L'attaccante serbo ha già rifiutato alcune proposte da parte di club sauditi, che gli offrivano uno stipendio di circa 20 milioni di dollari all'anno".