Alexis Saelemaekers tornerà al Milan per fine prestito dopo l'anno trascorso nella Capitale. Ecco cosa ha detto Nicolò Schira
L'ultimo giorno del calciomercato estivo 2024, come si ricorderà, Milan e Roma avevano messo su uno scambio di prestiti, secchi, fino al 30 giugno di quest'anno, tra Alexis Saelemaekers e Tammy Abraham.
Calciomercato, il Milan si riprende Saelemaekers! Poi ...
—
Il belga, classe 1999, è finito nella Capitale e l'inglese, classe 1997, ha fatto il percorso inverso in direzione Milano. Si è parlato, per mesi, della possibilità di tramutare, poi, questo scambio in una duplice operazione a titolo definitivo, ma non se n'è fatto niente.
E, con tutta probabilità, neanche più nulla si farà. Questo, almeno, è quanto ha riferito Nicolò Schira, giornalista sportivo esperto di calciomercato, in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'.
"Alexis Saelemaekers è pronto a tornare al Milan dopo il prestito stagionale alla Roma - ha scritto Schira -. Alcuni club stranieri hanno mostrato interesse per l'esterno, ma potrebbe rimanere al Milan. Il nuovo allenatore del Milan avrà l'ultima parola sul suo futuro".