- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Alexis Saelemaekers tornerà al Milan per fine prestito | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
L'ultimo giorno del calciomercato estivo 2024, come si ricorderà, Milan e Roma avevano messo su uno scambio di prestiti, secchi, fino al 30 giugno di quest'anno, tra Alexis Saelemaekers e Tammy Abraham.
Il belga, classe 1999, è finito nella Capitale e l'inglese, classe 1997, ha fatto il percorso inverso in direzione Milano. Si è parlato, per mesi, della possibilità di tramutare, poi, questo scambio in una duplice operazione a titolo definitivo, ma non se n'è fatto niente.
E, con tutta probabilità, neanche più nulla si farà. Questo, almeno, è quanto ha riferito Nicolò Schira, giornalista sportivo esperto di calciomercato, in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'.
"Alexis Saelemaekers è pronto a tornare al Milan dopo il prestito stagionale alla Roma - ha scritto Schira -. Alcuni club stranieri hanno mostrato interesse per l'esterno, ma potrebbe rimanere al Milan. Il nuovo allenatore del Milan avrà l'ultima parola sul suo futuro".
Non resta, dunque, che aspettare per capire se il tecnico che rileverà Sérgio Conceição in panchina avrà voglia di puntare, una volta per tutte, sull'ex Anderlecht e Bologna, autore di una stagione molto positiva in fin dei conti in maglia giallorossa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA