Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Schira: “Dialoghi in corso per il ritorno di Joao Felix al Benfica”

CALCIOMERCATO MILAN

Schira: “Dialoghi in corso per il ritorno di Joao Felix al Benfica”

Schira: 'Dialoghi in corso per il ritorno di Joao Felix al Benfica'
Il Milan non riscatterà Joao Felix, che tornerà dunque al Chelsea per fine prestito. Il fantasista portoghese è atteso da un ritorno a casa
Daniele Triolo Redattore 

Non è stata di certo entusiasmante l'esperienza di Joao Felix al Milan: giunto in prestito secco dal Chelsea nell'ultima sessione invernale di calciomercato, il fantasista portoghese, classe 1999, ha totalizzato 21 presenze tra Serie A, Champions League e Coppa Italia, con 3 gol e un assist all'attivo.

Calciomercato, l'ex Milan Joao Felix torna in Portogallo

—  

Troppo poco, secondo il club di Via Aldo Rossi, per intavolare una trattativa per una sua eventuale conferma. Joao Felix, quindi, farà ritorno a Londra. Ma, a quanto sembra, non per restarci. Secondo Nicolò Schira, giornalista sportivo esperto di calciomercato, per il nativo di Viseu si prospetta un ritorno alle origini.


"Dialoghi in corso per il ritorno di Joao Felix al Benfica dal Chelsea - ha scritto Schira in un post pubblicato sul proprio account ufficiale del popolare social network 'X' -. Il giocatore ha dato la sua disponibilità, anche se il suo stipendio è troppo elevato. Si sta lavorando per trovare una soluzione".

Joao Felix iniziò la sua carriera, come si ricorderà, proprio nel Benfica: club da cui, nel 2019, spiccò il volo - in direzione Atlético Madrid, per poco più di 127 milioni di euro. Come sembrano lontani quei tempi.