- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mike Maignan (portiere AC Milan), qui durante Verona-Milan 0-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
"Il Chelsea è pronto a presentare al Milan una nuova offerta (circa 18-20 milioni di euro) per provare ad ingaggiare Mike Maignan, che ha dato la sua disponibilità ad unirsi ai Blues".
Questo è il messaggio scritto su 'X' dal giornalista sportivo Nicolò Schira. Il che fa presagire un altro terremoto in casa Milan. Dopo la cessione di Reijnders al Manchester City, perdere anche Maignan potrebbe essere un duro colpo da incassare, prima di vedere ovviamente le alternative. Il capitano del Milan ha già dato infatti la sua disponibilità per passare al club inglese, anche se manca ancora un accordo ufficiale tra le parti.
Vedremo in queste ore se il club di Milano riuscirà a trattenere uno dei punti di riferimento di quest'anno, o se Mike partirà per una nuova avventura nella prossima stagione. Ma allora chi ripartirà il Milan? I nomi che circolano sono diversi: da Milinkovic-Savic del Torino a Svilar, e Carnesecchi. Quel che è certo, è che servirà un nome importante per sostituire Magic Mike dopo 4 anni in rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA