Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Schira: “Branca dal Cittadella al Milan Futuro, è tempo di scartoffie”

Simone Branca Cittadella
Il Milan Futuro sta ultimando le pratiche per l'acquisizione del centrocampista Simone Branca, classe 1992, dal Cittadella. Le ultime news
Daniele Triolo Redattore 

Il Milan Futuro, Seconda Squadra rossonera che milita nel Girone B della Serie C, sta mettendo a segno un altro acquisto in questa sessione estiva di calciomercato.

Milan Futuro, in arrivo il colpo Branca dal Cittadella

—  

È in arrivo, infatti, alla corte di mister Daniele Bonera il centrocampista Simone Branca, classe 1992, nativo di Busto Arsizio (VA), il quale, dopo un'esperienza in Danimarca con il Vejle, gioca con il Cittadella dal 2018.


"Tempo di scartoffie per Simone Branca al Milan dal Cittadella", ha scritto, infatti, Nicolò Schira, giornalista esperto di mercato, in un post pubblicato sul suo account ufficiale sul popolare social network 'X'.

Firmerà per 18 mesi con opzione per un'altra stagione

—  

"Giocherà per il Milan Futuro. Contratto fino al 2026 con opzione per il 2027". Si attende, ora, soltanto l'ufficialità per l'arrivo del centrocampista mancino in rossonero. LEGGI ANCHE: Joao Felix al Milan, si può! La rivelazione di tutti gli esperti di calciomercato >>>