© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Brahim Díaz (attaccante Real Madrid) | LaLiga News (Getty Images)
Scrive così il giornalista sportivo Fabrizio Romano sul suo profilo di X: "Fatta per il nuovo contratto con Brahim Diaz. La firma arriverà molto presto. C'è l'accordo totale con il Real Madrid."
Pare dunque che l'ex Milan Brahim Diaz continuerà la sua avventura con le Merengues. Manca poco all'ufficialità, ma è praticamente questioni di dettagli prima di vedere il giocatore per un altro anno con il Real. Da una parte c'è forse il rimpianto per il Milan, visto il rendimento di Brahim nelle ultime stagioni con la maglia del Real.
Dopo tre anni di Milan con 124 presenze totali in tutti i campionati e 18 gol a referto, Brahim ha saputo incantare San Siro con le sue giocate e ha sempre dimostrato un grande attaccamento e passione per i colori rossoneri.
Poi, il ritorno al Real, dove nelle ultime due stagioni ha saputo riprendersi il suo pubblico dopo quattro anni lontano da casa. E i numeri col Real parlano: 54 presenze in campionato e 12 gol. Motivi per tenersi stretto l'ex centrocampista del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA