CALCIOMERCATO MILAN

Reijnders, oggi visite con il Manchester City: la conferma del giocatore

Daniele Triolo Redattore 
Tijjani Reijnders è in procinto di trasferirsi dal Milan al Manchester City: in giornata sosterrà le visite mediche con il club inglese

Si sta per concretizzare il trasferimento, ormai definito da diversi giorni, di Tijjani Reijnders dal Milan al Manchester City in questa prima finestra estiva di calciomercato. La conferma arriva dagli esperti di mercato e dallo stesso giocatore olandese.

"Affare fatto e confermato! Tijjani Reijnders al Manchester City dal Milan per 55 milioni di euro più 15 milioni di bonus (10 semplici e 5 più difficili). Contratto fino al 2030 a 8 milioni di euro all'anno. Visite mediche previste per oggi", ha scritto, in un post pubblicato sul suo account del popolare social network 'X', il giornalista Nicolò Schira.

Gli ha fatto eco Fabrizio Romano. "Notizia confermata: Tijjani Reijnders si sottoporrà oggi a esami medici in quanto nuovo giocatore del Manchester City". Romano ha anche aggiunto, nel suo post su 'X', le dichiarazioni che l'ormai ex numero 14 rossonero ha rilasciato alla tv olandese dopo Finlandia-Olanda 0-2 delle qualificazioni mondiali: "Partirò per Manchester la mattina e poi tornerò a Zeist la sera", ha detto Reijnders.