Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, le ultime di Accomando (DAZN) su Reijnders e Leao

Reijnders e Leao, contro il Monza l'ultima con il Milan? 'Alte probabilità'
Tijjani Reijnders e Rafael Leao potrebbero disputare in serata la loro ultima gara in rossonero in occasione di Milan-Monza: l'anticipazione
Daniele Triolo Redattore 

Stasera, alle ore 20:45, il Milan di Sérgio Conceição riceverà a 'San Siro' il Monza di Alessandro Nesta, grande ex difensore rossonero, per concludere il campionato di Serie A 2024-2025 e l'intera, brutta stagione che lo vedrà andare fuori dall'Europa dopo tanti anni.

Milan-Monza, ultimo ballo milanista per Reijnders e Leão?

—  

Per Orazio Accomando, giornalista di 'DAZN', la gara contro i brianzoli - dal significato sportivo praticamente nullo o quasi - 'rischia', però, di diventare importante in chiave mercato. Due calciatori del Milan, molto importanti, potrebbero infatti essere al passo d'addio. Si tratta di Tijjani Reijnders e Rafael Leão.


"Alte probabilità", secondo Accomando, che quella odierna sia l'ultima in rossonero, infatti, tanto per Reijnders, sul quale è forte il Manchester City, quanto per Leão. Il portoghese piacerebbe soprattutto al Bayern Monaco ed all'Atlético Madrid per la prossima stagione.