PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Pellegatti: “Theo vicino all’Al Hilal, c’è stata la telefonata con Inzaghi”
CALCIOMERCATO MILAN

Pellegatti: “Theo vicino all’Al Hilal, c’è stata la telefonata con Inzaghi”

Redazione PM
Carlo Pellegatti ha commentato l'avvicinamento di Theo dal Milan al l'Al-Hilal in queste ore. Sarà una settimana decisiva per il mercato

Il giornalista dal cuore rossonero, Carlo Pellegatti, nel solito appuntamento sul suo canale YouTube, ha parlato delle ultime indiscrezioni circa la partenza di Theo: "Siamo alla viglia di una settimana che potrebbe essere molto importante nelle uscite e nelle entrate. Vi racconto quello che è successo ieri sera. Intorno alle 20-21, Gianluca Di Marzio riporta un'indiscrezione, 'Theo sarebbe quasi convinto di dire sì all'Al Hilal'. Dal Milan non è trapelato nulla, non ci sono stati commenti. Però siamo riusciti a capire che questa indiscrezione è più che mai veritiera. Sembra che Theo Hernandez sia più vicino al sì della proposta araba."

Il nodo legato ai bonus

—  

Pellegatti ha poi parlato del nodo legato ai bonus d'ingaggio: "La quota di ingaggio del giocatore è aumentata e si parla di 24-25 milioni la stagione. L'Al Hilal vorrebbe discutere col Milan sul discorso bonus, scendendo di poco sotto i 30. Spero che questo non freni l'eventuale passaggio. Anche Inzaghi nella conferenza prepartita aveva detto che ci stanno ancora lavorando. Sembra che ci sia stata la telefonata di Simone Inzaghi, che ha forse trovato le parole giuste per convincerlo. Penso che prima di prendere il via verso l'Arabia, avrà parlato con Deschamps per capire se ci fossero garanzie per giocare, dato che non vuole perdere il posto in Nazionale. Theo, possiamo dirlo, è più vicino all'Al Hilal."

La scorsa stagione al Milan

—  

Ha chiuso parlando della scorsa stagione e dei giudizi verso Theo:"La scorsa stagione per tutti i giocatori del Milan è stata un'annata amara a triste, non giudichiamo Theo per questa stagione. Meno male che in un lampo di luce sono riusciti nel momento più preoccupante, non so come, a prendere in pochi giorni Tare e Allegri. Quello che è successo l'anno scorso non deve aiutarci a giudicare. Non è un momento allegro perdere Theo Hernandez. Per me con Allegri avrebbe recuperato, ma questo fa parte del passato."