Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Pellegatti: “Theo-Al-Hilal pista ancora calda, 30 milioni sono importanti”

CALCIOMERCATO MILAN

Pellegatti: “Theo-Al-Hilal pista ancora calda, 30 milioni sono importanti”

Theo Hernández AC Milan Milan-Bologna 0-1 Coppa Italia 2024-2025
Carlo Pellegatti dice che Theo è nel mirino dell'Al Hilal. La pista è ancora calda e il tesoretto del Milan toccherebbe così 150 milioni
Redazione PM

Come sempre, Carlo Pellegatti sul suo canale Youtube ha riportato degli aggiornamenti per quello che è il mercato del Milan. Questa volta ha parlato di Theo e del possibile riavvicinamento dell'Al Hilal."C'è un'indiscrezione di ieri. L'agente Federico Pastorello ha portato ancora la richiesta dell'Al Hilal per Theo Hernandez. La squadra araba vorrebbe potenziarsi in maniera importante. L'Al Hilal non si è ancora rassegnato per Theo Hernandez, gli ha parlato Simone Inzaghi. Qua è un discorso che esula dalle cifre, è un discorso di vita. Il giocatore non se la sentirebbe di andare in Arabia."

Cambio vita e il tesoretto del Milan

—  

Pellegatti ha continuato il discorso parlando dei compagni che troverebbe Theo e del tesoretto del Milan per la campagna acquisti:"Sarebbe circondato da compagni forti, da un allenatore che ha visto non dico tante volte ma si conoscono sicuramente bene,  quindi teniamo ancora calda questa pista di Theo Hernandez all'Al Hilal. Un'altra cifra importante per le casse del Milan e per la campagna rafforzamento che prima o poi partirà. 30 milioni sono importanti. Pensare che da Theo e Musah si possa portare a casa 55, sommati ai 20 tra Kalulu e Pellegrino, diventano 75. Più 75 di Reijnders diventano 150, dovrebbe esserci una bella somma da reinvestire, con la speranza che poi venga investita."


La possibile rosa del Milan, ma serve investire

—  

Il giornalista ha chiuso parlando della possibile rosa del Milan, se venisse sfruttata questa somma di 150 milioni: "150 vuol dire andare a prender Jashari a 40, andare a prendere Kean, il mio sogno, a 40-45. Mettiamoci i 20 di Xhaka e i 25 per Javi Guerra, magari un terzino, C'è bella polpa se si vogliono spendere. Mi auguro che il Milan possa mettere finalmente le sue trattative anche per quello che riguarda  gli acquisti, per dare entusiasmo. Non voglio dimenticare che il 26 giugno dovrebbe partire la campagna abbonamenti. Dev'essere suffragata dall'entusiasmo, una spinta data per Tare come ds e per Allegri come allenatore ma non è sufficiente, servono ovviamente i giocatori."