- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
LISBON, PORTUGAL - JUNE 8: Luka Modric of Croatia in action during the International Friendly match between Portugal and Croatia at Estadio Nacional do Jamor on June 8, 2024 in Lisbon, Portugal. (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)
L'emblematico e mai banale Carlo Pellegatti ha parlato sul suo canale Youtube, tra le altre cose, del possibile arrivo di Luka Modric in rossonero. A quanto dice il noto giornalista sportivo rossonero, il croato dovrebbe arrivare domani a Milanello. Non c'è ancora nessuna conferma da parte né del giocatore né del Milan.
Anche perché, secondo quanto dichiarato da Modric alla vigilia della sfida contro la Repubblica Ceca valida per le Qualificazioni ai Mondiali 2026, il futuro è ancora incerto: "Non ho ancora deciso dove proseguire la mia carriera. Non ho preso alcuna decisione, anche se ci sono state telefonate e contatti. Ho messo tutto da parte perché voglio concentrarmi sulla nazionale. Concentrazione compromessa dalle voci? È qualcosa a cui non possiamo sfuggire".
"Per me personalmente, e credo anche per altri, non compromette la concentrazione. Non credo che la influenzi, è quel periodo dell'anno in cui molti giocatori non sanno dove proseguiranno la loro carriera. Credo che non dovrebbe compromettere la concentrazione di nessuno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA