- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Yunus Musah of Milan arrives at the stadium prior the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on March 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Carlo Pellegatti si è espresso così sul suo canale YouTube in merito alla trattativa apparentemente saltata tra Musah e il Napoli : "L'americano sembrava destinato al Napoli, la trattativa sembrava in uno stato avanzato con 25 milioni che sarebbero entrati nelle casse del Milan, poi il rallentamento alla fine di settimana scorsa. Trattativa saltata ieri. Un trattativa saltata con varie sfumature. Qualcuno dice semplicemente no, contatto ancora negativo, qualcun altro dice situazione di stallo. La verità è che la trattativa ad oggi, penso che sia saltata."
Pellegatti ha spiegato poi perché la trattativa sarebbe saltata, citando l'inserimento del West Ham sull'americano: "Anche perché magari qualcuno non se ne è accorto, ma c'è stata un'indiscrezione riguardante il tentativo, un sondaggio del West Ham nei confronti proprio di Musah parlando col Milan. Sondaggio, la cifra è ancora più importante di 25, c'è un sondaggio che parlava di 30 milioni."
Ha chiuso ipotizzando uno scenario di un Milan troppo "goloso": "La domanda ora è: il Milan da 25 si è portato 28-30 perché aveva in mano un contatto concreto col West Ham? Può darsi. Ancora ieri sera c'erano voci riguardanti un inserimento pesante del club inglese ed è questo il motivo per cui il Milan, a un passo dalla chiusura della trattativa, ha giocato al rialzo, perché aveva un'offerta più alta. Vedremo se il tempo dirà che questa sia la verità. Non voglio pensare che con un bonifico da 25 milioni il Milan un po' troppo goloso abbia chiesto di più, così da non prendere né i 25 né i 22 più bonus. Vedremo. Attenzione comunque all'inserimento del West Ham."
© RIPRODUZIONE RISERVATA