- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 6: Moise Kean of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on February 6, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ha parlato così Carlo Pellegatti sul suo canale Youtube. Tra le altre cose, il giornalista sportivo ha accennato all'interesse del Milan per Moise Kean, spronando la dirigenza ad investire dei soldi per l'attaccante della Fiorentina.
"Ci sono stati dei sondaggi, non dei colloqui con la Fiorentina, ma dei sondaggi per Kean. Peroro una causa: li vogliamo per cortesia abbandonare i 25-30 milioni e invece di prendere 6 giocatori da 20-25 mettere un 40, un 45 milioni su Kean che ha 25 anni e che non possiamo prendere la scusa che poi non riusciamo a rivenderlo? Kean ha 25 anni e può crescere ancora".
Ha concluso dicendo: "Non lo sapevo, ho visto ieri che ha fatto 25 gol e 3 assist, sono tantissimi, complimenti. Vogliamo mettere un 45 dopo 26 milioni di anni per un attaccante? Li vogliamo mettere finalmente aspettando che finisca il termine della clausola? Vogliamo avere un attaccante vero per la prossima stagione? Questa è la mia domanda e la mia perorazione ai dirigenti del Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA