- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MOENCHENGLADBACH, GERMANY - AUGUST 23: Granit Xhaka of Leverkusen looks on during the Bundesliga match between Borussia Mönchengladbach and Bayer 04 Leverkusen at Borussia-Park on August 23, 2024 in Moenchengladbach, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Carlo Pellegatti si è espresso sul suo canale YouTube per parlare di Granit Xhaka. Ci sono delle novità sul fronte mercato per il Milan, con questa settimana che sarà decisiva: "Sembra che questa settimana potrebbe essere quella buona. I 20 milioni che pensavamo il Bayer pretendesse dal Milan potrebbero essere scesi a 15 milioni. L'accordo col giocatore c'è, 4 milioni per tre anni. Si tratta ora che il Milan salga un po'."
Ha continuato Pellegatti parlando della differenza in termini di milioni:"Anche perché quando hai 120 milioni, non calcoliamo ancora Theo però, diciamo 95 milioni anche se i 95 diventano 92 perché devi dare tre milioni in più e i 95 li fai diventare 80 anziché 83, non credo sia un dramma. Se la nostra somma in cassaforte invece che 83 diventerà 80 per prendere un bel centrocampista. Non credo che se hai 95 milioni, 3 milioni facciano una differenza abissale se non per le questioni di principio. L'unica questione di principio che ho io è essere flessibili, l'ha detto una volta qualcuno. Questa potrebbe essere la settimana dell'uscita di un grande campione come Theo e forse l'entrata di Xhaka."
© RIPRODUZIONE RISERVATA