- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
UDINE, ITALY - APRIL 11: Theo Hernández of AC Milan celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A match between Udinese and AC Milan at Stadio Friuli on April 11, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il giornalista sportivo Carlo Pellegatti si è espresso così sul suo canale YouTube questa mattina, in merito al probabile addio di Theo Hernandez al Milan per l'Al-Hilal:"Ormai sembra assodato, ci dispiace. Dedicherò, quando ci sarà l'ufficialità, un video molto particolare a Theo. Se lo merita, chi ricorda solo l'ultimo anno è ingeneroso. Chi va a giudicare qualsiasi giocatore della scorsa stagione non vuole ricordare cosa sia successo. Theo non è stato aiutato nei momenti di difficoltà, nessuno è stato aiutato nei momenti di difficoltà.
Pellegatti poi ha concluso elogiando il difensore spagnolo e parlando della scorsa stagione: "Serviva forse qualcosa in più, visto che gli allenatori sono andati via. Allora bisogna ricordare l'ultima stagione di Maignan, che siamo contenti di tenere, la stagione alterna di Tomori e Pavlovic, inutile far l'elenco. Per fortuna su Leao credono ancora e non vanno a giudicare l'ultima stagione, che è stata un incubo. Il Milan perde il più forte, se recuperato, e unico difensore di fascia in Europa. Però pensiamo ai suoi errori dell'ultimo anno, va bene così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA