Il Milan punta molto sulla volontà del calciatore, ormai dichiarata. Per accettare la corte del Milan, il centrocampista svizzero ha rifiutato le offerte di alcuni club di Premier League, probabilmente in grado di offrirgli un ingaggio più oneroso e sicuramente disposte ad esaudire la richiesta del Bruges, pari a 40 milioni.
Tutto ciò non sta cambiando le carte in tavola. I rapporti tra le due società sono tesi e non si può avere un'idea di come e quando la situazione si risolverà, se si risolverà. A proposito, Carlo Pellegatti ha dichiarato ai microfoni di TMW Radio: "Al Milan dicono che hanno offerto più di 30+5. Adesso la situazione è di stallo, o il Milan sale con l'offerta o il Bruges scende. Per ora dicono che aspettano, non vogliono irritare nessuno, ma stando così le cose la situazione è ferma".
Il braccio di ferro è destinato a proseguire. Una storia di calciomercato che si sta avvicinando sempre di più alla telenovela che portò De Ketelaere a vestire rossonero alla fine dell'estate del 2022. Da dove proveniva De Ketelaere? Proprio dal Bruges.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/d6910b755a6a68ad2e896fd55faf59af.jpg)