- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
CAIRATE, ITALY - AUGUST 07: Ardon Jashari of AC Milan in action during the athletic testing session at Milanello on August 07, 2025 in Cairate, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il noto giornalista Carlos Passerini, sul proprio canale YouTube, ha analizzato il calciomercato rossonero, prendendo spunto anche dalle importanti indicazioni emerse dalla sconfitta del Milan contro la Cremonese per 2-1. Ecco l’analisi di Passerini e le sue parole.
"Ben venga tornare sul mercato e cercare di prendere una punta, considerando le prestazioni di Gimenez. Serve un attaccante che garantisca tante partite. Ma secondo me serve anche un difensore: il mercato del Milan non si può concludere solo con una punta. Il Milan ha fatto tanto a centrocampo, a volte mi chiedo se ha fatto anche troppo perché poi oggi avevi Jashari e Ricci in panchina. E poi in panchina davanti avevi solo Chukwueze e la difesa in campo con poca qualità.
Il mercato deve sopperire: serve un centrale. Si parlava di Demiral. Serve un centrale di esperienza. Pavlovic confusionario, Tomori sotto standard, Gabbia di qualità media che non eccelle nelle prestazioni: se si avesse più presenza in mezzo lì, magari i due gol di ieri sera non li prendevi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA