Come riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, il futuro di Gasperini dovrebbe scoprirsi tra poco. Oggi ci sarebbe stato un incontro con la dirigenza dell'Atalanta per parlare di rinnovo e futuro. Un incontro che potrebbe essere chiave per l'allenatore della Dea. Secondo l'esperto di mercato, per la prima volta però si sarebbe aperta la possibilità concreta di non continuare insieme per questione di motivazioni da parte dello stesso Gasperini.


CALCIOMERCATO MILAN
Panchine, Gasperini può lasciare l’Atalanta! E il Milan …
Gasperini, addio all'Atalanta opzione possibile: candidato per il Milan? Le ultime
—Secondo Di Marzio, quindi, non dipenderebbe da budget di mercato, cessioni, rinnovi o obiettivi, Gasperini potrebbe cambiare a squadra a prescindere da tutto questo. La società e l’allenatore si dovrebbero riaggiornare in settimana per la scelta definitiva.
LEGGI ANCHE
Chi potrebbe cercare Gasperini? Secondo Di Marzio sarebbe corteggiato dalla Roma. E il Milan? Secondo l'esperto di calciomercato, bisognerà capire se anche i rossoneri si potranno interessare in caso di divorzio con la Dea. Vedremo quindi se la dirigenza del Milan penserà o meno a Gasperini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.