CALCIOMERCATO MILAN

Allenatore Milan, occhio ad Allegri: il punto. E su Sarri …

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Panchina Milan, Allegri in grande considerazione! Le ultime novitàPanchina Milan, Allegri in grande considerazione! Le ultime novità
Panchina Milan, Allegri potrebbe tornare in rossonero e diventare il nuovo allenatore dalla prossima stagione? Ecco le ultime novità

Come scrive Calciomercato.com, dopo il primo incontro tra il Bologna e Italiano la strada sembrerebbe essere chiara: prolungare fino al 2027 con un adeguamento importante dell’attuale ingaggio da 2,2 milioni di euro all'anno. La volontà sarebbe quella di continuare insieme. Per questo, l'allenatore sembrerebbe allontanarsi dal Milan, ma non sarebbe una pista del tutto caduta. Moncada avrebbe avuto dei contatti con l'agente Fali Ramadani. Prima di lasciare andare del tutto l'ipotesi Italiano, il Milan potrebbe aspettare comunque almeno un paio di giorni. Se Italiano dovesse restare al Bologna?

Panchina Milan, Allegri in grande considerazione! Le ultime novità

—  

Max Allegri, si legge, resterebbe l'altro allenatore da tenere in grande considerazione. Il Milan sarebbe consapevole del pressing del Napoli, con tanto d’incontro con il presidente Aurelio De Laurentiis andato in scena la scorsa settimana a Roma.

E Maurizio Sarri? L'arrivo di Tare lo potrebbe allontanare, ma il tecnico toscano non sarebbe completamente fuori dalla corsa.