calciomercato
Palmeri: “Ecco la situazione Milan-Gomez. Offerto Davinson Sanchez”
ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Il giornalista Tancredi Palmeri ha fatto il punto sul calciomercato in casa Milan: Papu Gomez, Davinson Sanchez e non solo
"ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Il giornalista Tancredi Palmeri ha fatto il punto sul calciomercato in casa Milan attraverso un editoriale su Tuttomercatoweb.com.
"Sul Papu Gomez: "Vedremo, quando ci sono tanti milioni di mezzo i valori più concreti sono quelli a cui viene applicato il tasso di cambio, ma intanto già in due hanno cominciato a tastare la situazione. Prima il Milan, che ha 15 milioni in pancia da spendere, e che potrebbe utilizzare Gomez anche per far sbassare la cresta a Calhanoglu in sede di rinnovo".
"Su Davinson Sanchez: "E’ tutto? Quasi. Perché al Milan in cerca cianotica di un rincalzo difensivo è stato offerto Davinson Sanchez, difensore del Tottenham e della nazionale colombiana. Il costo non è a cuor leggero, e non si è ancora del tutto convinti della controprova tecnica, ma il nome è sul tavolo ed è valutato. E oggettivamente, se c’è uno che può dare la sua valutazione su un difensore quello è Paolo Maldini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA