Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Pagni: “Difficile sostituire Theo, ma la proprietà non vuole bandiere”

CALCIOMERCATO MILAN

Pagni: “Difficile sostituire Theo, ma la proprietà non vuole bandiere”

Genoa v AC Milan - Serie A
Luca Pagni ha parlato dell'addio di Theo Hernandez dal Milan, chiarendo che è difficile trovare un terzino coi suoi numeri
Redazione PM

Il futuro di Theo Hernandez sembra ormai scritto. Addio al Milan, per il francese è pronta una nuova avventura in Arabia, all'Al Hilal di Simone Inzaghi. Dopo 6 stagioni, il terzino rossonero sarebbe in procinto di lasciare il Milan, per sempre. In merito a questa scelta (anche da parte della società) ha scritto così il giornalista ed opinionista Luca Pagni sul suo profilo ufficiale X:

"E ora vediamo se arriva un terzino sinistro cha ha una media di sei gol a stagione e quasi altrettanti assist. Non sarà che questa proprietà non vuole bandiere o giocatori di personalità (per quanto talvolta difficili da gestire)?".


Difficile sostituire qualcuno come Theo. I numeri parlano chiaro. 5 gol di media all'anno durante il suo periodo in rossonero, senza contare i diversi assist sfornati per i compagni. Non serve neanche andare a prendere altri dati OPTA. Bisognerà vedere chi sarà il reale sostituto dello spagnolo e quale sarà il suo rendimento. Comunque vada, rimpiazzare la gamba e la personalità che ha sempre messo Theo in campo non sarà semplice per la dirigenza di Via Aldo Rossi.