- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan) non lascerà i rossoneri in questo calciomercato invernale: respinto l'Al-Nassr | Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' ha ricordato come, nei giorni scorsi, il Milan abbia ricevuto una proposta shock dall'Al-Nassr, club della Saudi Pro League araba e squadra allenata dall'ex tecnico rossonero Stefano Pioli, per Rafael Leao, già per questa sessione invernale di calciomercato.
Il Public Investment Fund (PIF), proprietario dell'Al-Nassr, infatti, avrebbe messo sul piatto addirittura 100 milioni di euro per portare in Arabia Saudita, subito, l'attaccante portoghese classe 1999. Il quale, lo ricordiamo, è sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2028 con una clausola risolutoria di 175 milioni di euro.
All'Al-Nassr, Leao avrebbe ritrovato anche Cristiano Ronaldo, suo compagno e capitano nella Nazionale portoghese. Da Via Aldo Rossi, però, sarebbe arrivato un secco 'no' all'offerta, molto importante, degli arabi per Leao. Il giocatore non si muoverà da Milan essendo un punto fermo dello spogliatoio di mister Sérgio Conceição. LEGGI ANCHE: Milan-Inter, la conferenza di Conceicao alla vigilia del derby >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA