Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Moretto: “Vlahovic il nome che mette d’accordo tutti, ma spunta un nuovo profilo”

CALCIOMERCATO MILAN

Moretto: “Vlahovic il nome che mette d’accordo tutti, ma spunta un nuovo profilo”

Dusan Vlahovic Juventus
A fare il punto sulla situazione legata al calciomercato del Milan è l'esperto di calciomercato Matteo Moretto
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Il Milan si prepara a un rush finale di mercato con un obiettivo ben preciso: l'attaccante. A fare il punto sulla situazione è l'esperto di calciomercato Matteo Moretto, che sul canale YouTube di Fabrizio Romano ha svelato i prossimi passi della dirigenza rossonera.

Moretto: "Vlahovic il piano A, ma ci sono anche le alternative, tra cui..."

—  

LEGGI ANCHE: Milan, Modric: com’è andata la prima a San Siro? I numeri. Segnali subito …

"Il nome che metterebbe tutti d'accordo è Dusan Vlahovic. Qualora i costi dovessero diventare accessibili sarebbe la prima scelta. Il Milan ci sta lavorando, i contatti non si sono mai interrotti, è uno dei primissimi nomi per tutti. Il vero ostacolo non è tanto la valutazione del cartellino ma lo è lo stipendio: il Milan ha un tetto di 5 milioni netti a stagione, che sta valutando di alzare. Vlahovic è il piano A, ma ci sono le alternative: Hojlund, Jackson, Embolo, Arokodare. È stato fatto recentemente anche il nome di Dovbyk, sul quale non ho aggiornamenti al momento. È vero che è stato proposto, è in uscita dalla Roma. C'è un nome nuovo che è stato proposto e che il Milan sta valutando: Conrad Harder, danese di 20 anni dello Sporting CP. Contratto in scadenza nel 2029, 9 partite in Champions e un gol, al Bologna. Harder è uno dei nomi da aggiungere alla lista del Milan, tenendo in considerazione i piani A e B"