© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Sempre caldo il mercato in casa Milan anche per quanto riguarda i possibili rinnovi. Il giornalista Matteo Moretto ha parlato ancora dei contratti che il Diavolo potrebbe presto rivedere: "Abbiamo già parlato dei rinnovi di Tomori e Saelemaekers e dell'idea di prolungare il contratto in scadenza nel 2028 di Leao". L'esperto di mercato ha spiegato i motivi per cui il Milan vorrebbe lavorare prima sul contratto del portoghese: "Il Milan non vuole arrivare con l'acqua alla gola, vuole prendersi del tempo e fare un lavoro fatto bene. Blindare Leao per i prossimi anni".
Dal video sul canale 'YouTube' di Fabrizio Romano, Moretto ha parlato anche della situazione attuale di Pulisic, attaccante fondamentale per il Milan. Le ultime novità sul suo possibile rinnovo.
LEGGI ANCHE: Maignan, divorzio con il Milan probabile. Rinnovo in stallo. Ecco i due portieri sul taccuino di Tare>>>
"Pulisic ha un contratto in scadenza nel 2027 con opzione a favore del Milan anche per il 2028. Vi ribadisco che è una situazione che a oggi non ha un'evoluzione. E' in standby non ci sono appuntamenti, ma il Milan lo vorrà trattare di nuovo. Di fatto oggi non ci sono contratti tra le parti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA