CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, Milan tra Vlahovic e Nunez. Intanto, su Rafa Leao …

Daniele Triolo Redattore 
Dusan Vlahovic (Juventus) e Darwin Nunez (Liverpool) tra gli attaccanti che il Milan sta seguendo per questo calciomercato estivo

In questa sessione estiva di calciomercato il Milan, come noto, sta cercando un attaccante da affiancare a Santiago Giménez e, secondo quanto riferito da Matteo Moretto, giornalista sportivo esperto del settore, i rossoneri stanno vagliando una serie di nomi a tal proposito.

Calciomercato Milan, per l'attacco Vlahovic o Nunez?

—  

Piace Lorenzo Lucca (Udinese), resiste la candidatura di Dusan Vlahovic (Juventus), emerge ora anche l'ipotesi Darwin Nunez (Liverpool), su cui c'è anche il Napoli. Ecco cosa ha detto a tal proposito Moretto sul canale 'YouTube' del collega Fabrizio Romano.

"Lucca sarà un nome importante. Ha fatto molto bene con l’Udinese e sarà un giocatore di cui parleremo. Vi faccio un nome nuovo: il Milan cerca un attaccante e un nome che è nella testa di Massimiliano Allegri è Vlahovic, ma é stato sondato anche quello di Nunez; sappiamo che ci sono costi alti, bisognerà capire tante cose, ma ad oggi e stato sondato".

"Nunez nella lista del Milan. A Leão i rossoneri hanno detto che ..."

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan dietro il no di Osimhen all’Arabia? Vi diciamo che … >>>

"Il Milan sta cercando un attaccante di alto livello e Nunez è nella lista del Milan. Il club, intanto, continua a reiterare a Rafael Leão e al suo entourage che non é in vendita, a meno di offerte irrinunciabili da almeno 90 milioni di euro; pista Bayern Monaco abbastanza fredda", ha chiosato Moretto.