Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Moretto: “Il Milan vuole fare un tentativo per Suzuki del Parma, altrimenti…”

Moretto: “Il Milan vuole fare un tentativo per Suzuki del Parma, altrimenti…” - immagine 1
Il mercato del Milan continua ad infiammarsi. Con la possibile cessione di Mike Maignan, spuntano Suzuki e...
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Il mercato del Milan continua ad infiammarsi, soprattutto per quanto riguarda la porta. Con la possibile cessione di Mike Maignan al Chelsea sempre più concreta, i rossoneri stanno già definendo le strategie per rimpiazzare il portiere francese. Matteo Moretto, in una recente live su YouTube con Fabrizio Romano, ha svelato i piani del Diavolo per la porta. Ecco, di seguito, le sue parole:

Moretto: "Tare ha già bloccato Milinkovic-Savic per la porta, ma piace anche Suzuki"

—  

"Il Milan ha una lista lunga per la porta. La soluzione più semplice, quella che Tare avrebbe già bloccato, è quella di Milinkovic-Savic: buonissimi rapporti col procuratore e c'è la clausola per il giocatore, si può anche non trattare col Torino. È la soluzione più semplice e veloce, ma non è l'unica.


Aggiungo che il Milan vuole fare un tentativo per Suzuki del Parma, considerato il portiere giusto per sostituire Maignan per caratteristiche. Il Milan farà sicuramente un tentativo, col Parma non sarà facilissimo. Suzuki vuole giocare con regolarità in vista del Mondiale, anche perché la pista Napoli è più difficile rispetto al Milan, dove andrebbe a fare il titolare. Se la situazione Maignan dovesse decollare allora Suzuki è un nome da seguire".