- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
BILBAO, SPAIN - MAY 21: Rasmus Hojlund of Manchester United during the UEFA Europa League Final 2025 between Tottenham Hotspur and Manchester United at on May 21, 2025 in Bilbao, Spain. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Nel corso di un'intervento sul canale YouTube di Fabrizio Romano, il giornalista Matteo Moretto ha fatto il punto sulla situazione dell'attacco del Milan.
LEGGI ANCHE: Athekame al Milan: un terzino per il futuro, ma con il presente da conquistare
"Ad oggi non ci risultano contatti per Kean. Ci risulta che il Milan continua a lavorare sulla pista Hojlund ma non c'è ancora un accordo col calciatore, che è vero che ha dato un'apertura ad ascoltare la proposta rossonera. Ma tutt'ora il calciatore continua a chiedere un trasferimento a titolo definitivo. Hojlund sarà impegnato in questo weekend di Premier League, vediamo se lo United lo utilizzerà o meno ma credo che a partire dalla prossima settimana il Milan capirà se potrà arrivare a Hojlund o meno. Il Milan sta comunque lavorando anche su altre piste, sebbene quella per Hojlund sia la più concreta. Ma non l'unica"
© RIPRODUZIONE RISERVATA